mercoledì 29 agosto 2012

DOSE PIU' FORTE - STORIA DI SUPERAZIONE DAMIEN JACKSON



Volendo dare una fine al grande dramma delle famiglie brasiliane causato dalle droghe, la Dose Più Forte, gruppo che aiuta a recuperare i tossicodipendenti attraverso la liberazione spirituale, ha realizzato due grandi eventi questo Sabato 25, in Rio de Janeiro e in San Paolo, riunendo più di 25 mila persone nelle due città.
Uno dei casi che ha chiamato più l’attenzione è stato quello di M.,19 anni. Una giovane appena formata nella stregoneria, tossicodipendente. Convive con una donna, che attualmente è in prigione per un grave delitto. Dopo aver ricevuto la preghiera ed essere stata liberata dagli spiriti maligni , lei ha deciso di consegnarsi a Gesù, togliendo spontaneamente la “guida” dal collo (collana che rappresenta il punto di contatto tra la persona e l’entità maligna) e rompendo così il suo vincolo con le tenebre.
E’ successo lo stesso con altri migliaia di giovani che ascoltando la testimonianza di pastore Damien Jackson, e guardando dei video che mostrano la tragica fine dei tossicodipendenti, hanno deciso di cambiare vita e hanno abbracciato la fede nel Signore Gesù.
Anche i genitori che accompagnavano i loro figli , ne sono usciti grati, certi che a partire da oggi, tutto cambierà nella loro vita.
Se vuoi saperne di più su questo lavoro, cerca la Chiesa Universale del Regno di Dio più vicina a te.

Nessun commento:

Posta un commento